Sezioni
12/02/2025 ore 15.12
Sport

Grand prix karate brutium, la Virtus Vibo al secondo posto grazie ai risultati dei suoi atleti

Ottima prova per la Polisportiva nell’ambito della manifestazione sportiva ospitata a Roggiano Gravina
di Redazione

Il PalaDundee di Roggiano Gravina, a Cosenza, ha ospitato il Gran Prix Karate Brutium Fijlkam. Presenti oltre 250 atleti provenienti da Calabria e Puglia. La gara è stata organizzata dal Comitato regionale Fijlkam Calabria – Settore Karate e dall’asd Karate San Marco Argentano, ed ha visto la partecipazione degli Atleti Under 12, Cadetti, Junior e Senior in entrambe le specialità: Kata (forme) e Kumite (combattimento sportivo). Per Vibo Valentia era presente la asd Polisportiva Virtus Vibo Valentia, che per l’occasione ha schierato 19 atleti:

Nomi e i risultati:

I risultati di tutti gli atleti hanno consentito alla Virtus Vibo Valentia di classificarsi al secondo posto su 25 società partecipanti. La classifica finale per società vedeva al primo posto Karate Curinga, al secondo la Virtus Vibo Valentia, al terzo Accademia Karate Lamezia, al quarto Karate Catona e quinta Karate San Marco Argentano.

I complimenti sono arrivati dal presidente del comitato regionale, il maestro Enzo Migliarese e dal presidente Settore Karate, il maestro Gerado Gemelli presenti alla manifestazione. Continua quindi la scia di successi della società vibonese guidata dai maestri Viola Zangara e Luciano Dichiera. Prossimo appuntamento il 23 febbraio a Vibo Valentia per il Gran premio giovanissimi.