Dilettanti, l'Asd Mileto anima il mercato vibonese: preso il portiere Cugliari e rinnovo per il capitano Domenico Colace
Accende il mercato vibonese l’Asd Mileto, squadra neopromossa al prossimo campionato di Seconda Categoria dopo una corsa incredibile e coronata in finale play off. La squadra biancorossa, adesso, sta costruendo una rosa per poter essere protagonista anche nel prossimo campionato e cercare di continuare così il percorso.
Un rinnovo e un nuovo acquisto
Proseguono dunque gli annunci in casa miletese, e dopo quelli degli ultimi giorni, nella giornata odierna ne arrivano due: un rinnovo e un volto nuovo. Il nuovo arrivo porta il nome di Dante Cugliari, che indosserà i guantoni e difenderà la porta biancorossa e che era richiestissimo nel panorama provinciale. Giovane ma con un bagaglio di esperienza invidiabile, Cugliari ha già militato in campionati di altissimo livello, dimostrando sempre grande personalità, talento e fame di vittorie. Oggi, finalmente, calca il campo della sua città, pronto a difendere i colori biancorossi e a scrivere una nuova pagina della sua carriera proprio qui.
Importante anche il rinnovo dal momento che si tratta del capitano: Domenico Colace indosserà ancora quella fascia. Condottiero che, nei momenti di difficoltà, ha tenuto unito lo spogliatoio, trascinando tutti oltre ogni ostacolo. Più di un semplice difensore, più di un giocatore dal momento che la sua voce, il suo esempio e la sua determinazione sono stati il motore della promozione dell’Asd Mileto. Essere capitano non è una fascia al braccio, ma un modo di vivere la squadra, e sicuramente lui l’ha fatto sempre con orgoglio e responsabilità.