Sezioni
22/05/2025 ore 13.37
Sport

All’interregionale di pugilato 8 vittorie per gli atleti calabresi. Brilla anche l’accademia Shanti di Vibo con Simone Il Grande

Il peso massimo ha affrontato il campano Matteo Paolino dando spettacolo e offrendo interessanti contenuti tecnici. Il match è terminato con un pari
di Redazione

Si è disputata domenica 18 maggio, una riunione interregionale di pugilato, a Catanzaro. L’evento sportivo, organizzato dalla asd Invictus guidata dal maestro Liotti Francesco, prevedeva la presenza di una rappresentativa campana, contro quella calabrese. Presente anche un atleta lombardo.

Per l’Accademia pugilistica vibonese Shanti 1985, allenata dal maestro Aldo Facciolo, è salito sul ring, il peso massimo Simone Il Grande, che ha affrontato il campano Matteo Paolino, della pugilistica Lodato. Match molto intenso, dal ritmo altissimo, con interessanti contenuti tecnici ed agonistici, che hanno dato spettacolo, ha entusiasmato il pubblico. Il verdetto finale è stato un giusto pari.

I risultati

Il risultato finale ha dato la vittoria alla rappresentativa calabrese che ha collezionato otto vittorie, un pari e due sconfitte.

Ecco i risultati:

A fine serata la società organizzatrice ha ringraziato, le società partecipanti assieme ai tecnici ed ai pugili. Un ringraziamento particolare agli sponsor che hanno consentito con la loro presenza, la realizzazione dell’avvenimento, ed il pubblico che si è dimostrato competente, corretto e partecipativo.