Sezioni
11/03/2025 ore 16.50
Società

Prosegue il tour di L'Andolina sulle strade provinciali: tappa a Capistrano, Monterosso e San Nicola da Crissa

Il presidente della Provincia di Vibo ha raccolto le richieste dai territori dagli amministratori locali. Ecco gli interventi già programmati e quelli in vista
di Redazione

La Provincia di Vibo Valentia continua monitorare la viabilità del territorio. Recentemente, il presidente della Provincia, Corrado L’Andolina, ha effettuato un sopralluogo nelle aree di Capistrano, Monterosso e San Nicola da Crissa, incontrando i rappresentanti locali per discutere le priorità e i programmi futuri. A Capistrano, la commissaria Carla Fragomeni ha sollecitato «interventi urgenti per migliorare le condizioni della strada provinciale numero 52». A Monterosso L’Andolina ha incontrato il sindaco Antonio Lampasi, mentre a San Nicola da Crissa il sindaco Giuseppe Condello ha richiesto «interventi incisivi per superare le criticità della viabilità locale», sottolineando l’importanza della strada interpoderale “Nicastrello” per la mobilità di molte famiglie e coltivatori diretti. La Provincia ha già realizzato o programmato diversi interventi, tra cui:

L’amministrazione attuale ha programmato ulteriori interventi, tra cui:

Il presidente L’Andolina, attraverso un comunicato stampa, ha assicurato il «massimo impegno per il conseguimento degli obiettivi proposti», sottolineando l’importanza della «collaborazione tra la Provincia e le amministrazioni locali per lo sviluppo del territorio».