Sezioni
05/09/2021 ore 15.12
Politica

Regionali, il Coordinamento provinciale FdI lancia Falduto e Brosio: «Pieno sostegno»

In una nota stampa gli esponenti di Fratelli di Italia commentano: «Scegliere di mettersi al servizio dei cittadini e a disposizione del partito è un gesto coraggioso che va apprezzato»
di Redazione

«Il Coordinamento provinciale del partito di Fratelli d’Italia di Vibo Valentia esprime grande soddisfazione per le candidature della nostra provincia. Con entusiasmo saremo lieti e orgogliosi di dare il nostro pieno appoggio ai candidati del nostro territorio Sabatino Falduto e Maria Brosio». Lo riporta una nota.

Per il Coordinamento provinciale si tratta di «due ottimi professionisti e due amici che grazie alla loro esperienza amministrativa sapranno ben rappresentare il nostro territorio e il nostro partito».

«Scegliere di mettersi al servizio dei cittadini e a disposizione del partito – sottolineano – è un gesto coraggioso che va apprezzato e sostenuto. Siamo certi che entrambi i nostri candidati sapranno distinguersi per impegno, serietà e passione. Vogliamo ridare centralità politica alla nostra provincia e al nostro territorio e per farlo sosterremo con lealtà e impegno Nuccio e Maria. A loro – conclude la nota – un grande in bocca al lupo da parte di tutto il Partito»