Sezioni
13/03/2017 ore 13.24
Economia e Lavoro

Artigianato, Giovanni Cugliari alla guida della sezione legno-arredo della Cna nazionale

L’incarico conferito al presidente provinciale Cna di Vibo Valentia «per il brillante lavoro svolto all’interno dell’organizzazione di categoria»
di Stefano Mandarano

La Cna Produzione nazionale ha conferito a Giovanni Cugliari, presidente provinciale Cna di Vibo Valentia, la guida del settore “legno/arredo”. «Il prestigioso incarico assegnato – si legge in una nota – è il riconoscimento per il brillante lavoro svolto all’interno della categoria Cna Produzione».

Da subito gli impegni di tale incarico lo vedranno al Fuori Salone di Milano dal 4 al 9 aprile «con una serie di incontri B2B attraverso la rete Een e un’area formativa con percorsi di formazione che permetteranno alle piccole imprese di crescere e innovarsi ed a Italian Luxury Interiors a New York dal 21 al 24 Maggio. Lo scopo che si prefigge il neo responsabile, Giovanni Cugliari, è il rilancio del settore legno/arredo con iniziative mirate in tutto il territorio nazionale. L’obiettivo primario è quello di portare il comparto dell’arredo verso una fase cruciale dove la tecnologia sta cambiando i paradigmi delle lavorazioni del futuro artigiano».

La Cna Vibo Valentia «è orgogliosa che il suo presidente abbia avuto tale riconoscimento in quanto dà all’associazione tutta di Vibo Valentia una visibilità a livello nazionale, a dimostrazione che anche il nostro territorio è capace di esprimere una classe dirigente altamente qualificata».