Sezioni
22/05/2025 ore 19.50
Cronaca

Tragedia a Ricadi, si ribalta col trattore e muore: stava effettuando lavori in campagna a Orsigliadi

Incidente sul lavoro nella piccola frazione del comune costiero. Inutili i soccorsi, sul posto era intervenuto anche l'elisoccorso
di G. B.

Incidente sul lavoro mortale nel comune di Ricadi. Per cause ancora in corso di accertamento, il conducente alla guida di un trattore si è ribaltato con il mezzo mentre stava effettuando dei lavori nelle campagne di Orsigliadi, frazione del comune di Ricadi.
L’uomo avrebbe perso il controllo del trattore che è uscito fuori dalla carreggiata, finendo in un terreno sottostante per circa 5 metri.
Sul posto si sono portati i sanitari del 118, ma nonostante anche il pronto intervento dell’elisoccorso, per il conducente del mezzo non c’è stato nulla da fare. Sul posto per i rilievi e le indagini, al fine di accertare eventuali responsabilità per l’accaduto, si sono portati i carabinieri. Presenti anche i vigili del fuoco il cui intervento si è reso necessario per la messa in sicurezza dell’area e del mezzo, nonché per il recupero della salma, effettuato previa autorizzazione del magistrato di turno.