Sezioni
15/04/2017 ore 22.14
Cronaca

Pauroso incidente stradale alle porte di Vibo, tre feriti (FOTO)

Lo scontro tra due auto in una delle strette curve della Statale 18 che dal capoluogo conduce a Vibo Marina. Sul posto Vigili del fuoco, 118 e Polizia
di Stefano Mandarano

Un grave incidente stradale si è registrato intorno alle 21.30 di stasera lungo la Statale 18, al km 436, tra Vibo città e la frazione Longobardi, nei pressi di contrada “Silica”. Nell’impatto, avvenuto in piena curva tra una vecchia Renault 4 e una Mercedes Classe A che si è ribaltata su un fianco, sono rimasti feriti tutti gli occupanti delle due vetture: una coppia di anziani e un giovane. 

Lo scontro, avvenuto per cause che restano ancora da accertare, ha reso necessario l’intervento dei Vigili del fuoco nonché, evidentemente, quello del 118 che ha provveduto a soccorrere i feriti e a trasferire uno di loro all’ospedale “Jazzolino” di Vibo per gli accertamenti e le cure del caso. Gli altri due avrebbero raggiunto il nosocomio cittadino accompagnati da un automobilista di passaggio. 

Sul posto è intervenuto, inoltre, personale della Polizia di Stato per effettuare i rilievi e stabilire la dinamica del sinistro. A causa dell’incidente, e per consentire le operazioni di soccorso e la successiva rimozione dei mezzi, la strada è rimasta temporaneamente chiusa al traffico con disagi alla circolazione.